La famiglia Bianconi
Se non è genuino non lo vogliamo. E neppure voi.
La nostra è infatti un’attività a conduzione familiare, il cui elemento cardine è proprio la genuinità: nei prodotti, nelle maniere, nell’approccio alle persone. Non fatevi scoraggiare dalle dimensioni della nostra tenuta: qui verrete accolti con calore, sempre. Le nostre quattro stelle sono infatti il frutto di una simbiosi tra ricercatezza e naturalezza, che si riflette nei nostri modi cordiali, ma mai stucchevoli, e nel nostro stile raffinato, ma mai sfarzoso.
Siamo una bella famiglia numerosa. Giampiero è il capofamiglia e fin dal 1973, anno in cui ha sposato Liliana, ha coltivato il desiderio di dar vita a una struttura ricettiva, che nei suoi racconti definisce semplicemente come “locanda”.
Il progetto gli è un po’ sfuggito di mano ed è così che l’8 agosto 2008, alle ore 8:00, l’allora ottantottenne nonna Regina ha tagliato il nastro per inaugurare finalmente Valle di Assisi.
Tutta la famiglia si impegna per accogliere al meglio gli ospiti. Persino i piccoli di casa Aldo, Enrico, Gianmarco e Lorenzo fanno la loro parte: adorano trascorrere il tempo a Valle di Assisi, così possono incontrare ogni giorno tanti nuovi amici della loro stessa età.
Come famiglia amiamo coinvolgervi completamente nel nostro mondo. Troverete tracce della nostra personalità vivace ma discreta nel profumo di lavanda della spa o nel gusto pregnante dei vini della nostra cantina.
Perché sì, qui sarete a casa. E a casa nostra, tutti siete i benvenuti.